Associazione Aurora - Ricerca del Benessere - APS | CF: 93266900237 | Tutti i diritti sono riservati.

Io Voglio, Io Posso, Io Sono – Donne che lottano per le donne

Venerdì 24 novembre – ore 21.00
Via Aereoporto Angelo Bernardi, 112, Verona

Parlando di violenza contro le donne è facile cadere in stereotipi che allontanano dal problema: vittima, denuncia, interventi…
L’accento che si vuole porre durante la serata Io Voglio, Io Posso, Io Sono è l’importanza della prevenzione: lavorare per fare in modo che nessuna donna diventi vittima e nessun uomo diventi carnefice attraverso l’educazione al rispetto.
Si può essere parte del cambiamento da qualsiasi punto di vista lo si guardi, ognuno di noi è parte attiva della risoluzione del problema.

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Ametiste Associazione di Promozione Sociale, ospitata da Aurora, presenta l’esperienza di 10 anni di intervento sul territorio di Rovigo, con dati e buone pratiche.

Intervengono la Dott.ssa Alessandra Tozzi (presidentessa di Ametiste) e la Dott.ssa Valentina Borella (Vice-presidentessa).

Ametiste Associazione di Promozione Sociale opera a Rovigo e provincia dal gennaio 2007. Si occupa di consulenza educativa, psicologica e pedogogica a favore di singoli, famiglie e scuole. Coordina progetti per la prevenzione del bullismo, del disagio minorile e dell’integrazione sociale.

Associazione Aurora – Ricerca del Benessere è attiva nel territorio veronese. Propone iniziative che mirano al benessere in diverse forme: psicologico, psicoeducativo e olistico.

L’evento è ingresso libero. È gradita la conferma di partecipazione.
Per informazioni e adesioni: associazioneametiste@gmail.com

Vuoi rimanere aggiornat* sull’iniziativa Io voglio, Io Posso, Io Sono? Segui la pagina facebok dell’evento!

Lascia un commento